News

Grazie alle sue competenze e alla sua esperienza, C.G.A. riesce ad essere sempre all’avanguardia su tutte le novità del mondo beauty, ma anche a creare nuove linee di prodotti e accessori per la cura e la bellezza della persona, da lanciare direttamente in qualsiasi punto vendita. L’azienda punta molto sul servizio di gestire PRIVATE LABEL e differenziare linee per ogni cliente.


Tieniti aggiornato sui prossimi eventi!

 

Avreste bisogno di importare prodotti da Paesi Asiatici? Ricercate nuovi articoli?

Al giorno d’oggi bisogna combattere per rimanere competitivi e garantire prodotti di buona qualità allo stesso tempo.

Ecco che C.G.A.Caldara s.r.l. propone al cliente una soluzione molto conveniente affacciandosi al mercato mondiale offrendo un servizio di TRADING.

E’ ormai una realtà affermata quella di molte aziende italiane ed Europee che tramite il nostro supporto si assicurano prezzi molto competitivi per l’importazione di prodotti made in Asia, dato che siamo in grado di selezionare scrupolosamente e direttamente in loco produttori fidati.

C.G.A.Caldara s.r.l. offre ai propri clienti un servizio di consulenza aziendale su ogni aspetto legato alla produzione, al commercio e all’import-export di prodotti tra Italia/Europa e Paesi Asiatici quali Pakistan, Cina, Korea, ecc.. ponendosi come partner ideale per le piccole e medie aziende che desiderano avviare con successo e in tutta sicurezza rapporti con il mercato asiatico.

Oltre che ad offrire un servizio di TRADING in genere, la nostra azienda si occupa di tutta la parte di IMPORTAZIONE passando tramite il nostro magazzino italiano dove avviene un passaggio di controllo qualità per garantire al cliente un prodotto conforme alle sue richieste. Ci risulta semplice ricercare NOVITA’-GADGET-PROMOZIONALI oppure creare NUOVE LINEE da lanciare direttamente in qualsiasi punto vendita.

La nostra azienda si divide tra personale altamente qualificato sia in sede Italiana che Cinese, ed è per questo motivo che il nostro supporto può essere di grande aiuto.

Share by: